Azienda Abbiamo scelto da subito di essere un azienda 4.0 Tecnologia e flessibilità Le nostre tecnologie ci consentono volumi produttivi importanti pur mantenendo una grande flessibiltià La qualità delle nostre produzioni
è per noi il primo obbiettivo

Essere certificati:
la nostra filosofia aziendale

Quello che possiamo fare

Progettazione, grafica & produzione

Scarica i codici internazionali per imballaggi in cartone ondulato

Questo codice è stato sviluppato dalla FEFCO e dall’ESBO per creare un sistema ufficiale con cui sostituire la lunga e complicata descrizione verbale della struttura di scatole e imballaggi in cartone ondulato, attraverso semplici simboli che tutti possano capire a livello internazionale, a prescindere dalle differenze di lingua o altro. Questi riferimenti possono essere utilizzati negli ordini e nelle specifiche per gli imballaggi.

Universali

Intuitivi

100

Bobine
e fogli

Pronti per la vendita

200

Scatole
Americane

Scatole americane costruite in un singolo pezzo base con la giunta incollata, cucita o nastrata e con falde superiori e inferiori. Sono consegnate stese, pronte da utilizzare e richiedono chiusura tramite le apposite falde.

300

Scatole
Telescopiche

Scatole costituite da più di un componente e caratterizzate da un coperchio e/o fondo che scorre esternamente al corpo della scatola.

400

Scatole pieghevoli e vassoi

Contenitori e vassoi formati normalmente dalla piegatura di un pezzo di cartone. Il fondo del contenitore è delimitato da pieghe in modo da formare due o tutti i pannelli laterali ed il pannello superiore. In certi modelli possono essere incorporati delle linguette di chiusura, delle maniglie, dei pannelli da espositori ecc.

500

Scatole
Scorrevoli

Contenitori telescopici composti da diversi pezzi che scorrono l’uno con l’altro. In questo gruppo sono incluse anche le fasce esterne per scatole.

600

Casse
Rigide

Imballaggi rigidi composti da due pezzi laterali separati e un corpo, e richiedono una fase di cucitura o altro prima di essere utilizzati.

700

Casse incollate e
pronte all’uso

Imballaggi incollati già pronti composti in genere da un pezzo, sono consegnati piegati e sono pronti per l’uso tramite una semplice fase di montaggio apertura.

900

Protezioni
Interne

Pezzi interni come fodere interne, imbottiture, separatori, divisori ecc., sia  come accessori ad un imballaggio, sia come articoli a se stanti. l numeri di  pannelli che compaiono nei disegni sono arbitrari e possono essere diminuiti o aumentati secondo le esigenze.

Condividi su: